Copyright © casedipiacere.it - Mappe create da casedipiacere.it - L'utilizzo del nostro codice è vietato.

CLICCA SULLE ICONE BLU INTERNE ALLA MAPPA PER VISUALIZZARE I DETTAGLI E SITI WEB

Prostituzione - Bordelli - Fkk Australia PDF Stampa E-mail



        


Prostituzione - Bordelli - Fkk Australia

ci sono circa 6000 prostitute in NSW impiegate in quasi 800 bordelli, di cui 600 solo a Sydney. Le "passeggiatrici", così comuni sulle strade italiche, sono qui meno dell'1%.
Il meretricio è ben regolamentato e le lavoratrici pagano regolarmente le tasse; il controllo sanitario è rigorosissimo e periodico, la prevenzione contro le malattie trasmissibili praticando sesso viene continuamente attuata attraverso specifici corsi e materiale informativo a profusione. La percentuale di tossicodipendenti è a livelli minimi. Il 75% delle ragazze non ha mai contratto malattie trasmesse sessualmente,nessuna è sieropositiva e la stragrande maggioranza di esse si sottopone ad un test clinico tre volte al mese.
Volendo varcare la soglia del boudoir, veniamo a sapere che la maggioranza delle prostitute ha lavorato per circa cinque anni, che la media dell'impiego è più o meno di un anno ed che il record è di otto. Ognuna delle ragazze incontra in media 26 clienti alla settimana usando nella quasi totalità il preservativo durante l'amplesso (99%) ed il sesso orale (87%).

 

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2014. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne


IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam