Copyright © casedipiacere.it - Mappe create da casedipiacere.it - L'utilizzo del nostro codice è vietato.

CLICCA SULLE ICONE BLU INTERNE ALLA MAPPA PER VISUALIZZARE I DETTAGLI E SITI WEB

Prostituzione - Bordelli - Fkk Austria PDF Stampa E-mail



        

Bordelli - Fkk Austria

In Austria la prostituzione è consentita nelle case chiuse ed è obbligatoria una registrazione di esercizio. All’aperto è tollerata in alcune aree urbane ed extra-urbane.

La città di Vienna tenta una nuova strada per regolamentare la prostituzione. L'ufficio distrettuale ha individuato due strade lontano da luoghi dove la prostituzione è proibita (le scuole in particolare) da destinare a quella di strada. I luoghi e il servizio potranno essere pubblicizzati come qualsiasi altra attività commerciale. Nelle strade in questione sono già stati rimossi i parcheggi lungo i marciapiedi per permettere ai potenziali clienti di sostare con l'auto dopo le ore 20.

Pubblicità su radio e riviste locali, inviti più o meno espliciti a giornate “rilassanti”. E i night austriaci fanno concorrenza alla Slovenia. Tutto perfettamente in regola, anche per quanto riguarda le prestazioni “extra”, perchè in Austria il sesso a pagamento è legalizzato.
Dopo il discusso servizio sui night di Nova Gorica, ecco cosa accade invece in Carinzia. I locali (case chiuse? night club?) vengono in genere chiamati “centri benessere” e in effetti pare che saune, bagni turchi e piscine ci siano davvero.I prezzi? Questa volta non servono inviati con bloc notes, i listini sono già online. Si parte dall’ingresso, tra i 50 e gli 85 euro, che però includono anche il buffet e le consumazioni al bar. “Volete qualcosa di più? Per servizi speciali chiedete direttamente alla ragazza di vostra scelta”, recita la presentazione di uno dei locali. E la tariffa va dai 50 ai 65 euro per una mezz’ora.
La ciliegina sulla torta? Come per le migliori aziende, nel sito si trova la sezione “Lavora con noi”. I profili ricercati sono massaggiatrici, ragazze per la reception, bariste, …

Hanno appena aperto "Andiamo" a Villach, uscita Fakersee, un centro benessere con qualche alternativa "HOT".
ingresso 75 € per tutto il giorno incluse le consumazioni esclusivamente analcoliche e un buffet la sera.
Li fai saune bagno turco, piscina...tutto insomma. Con qualche € extra puoi chiedere la compagnia di qualche bella del posto.
Sennò a Villach c'è la Laufhaus (www.laufhaus-villach.at) e li è solo bordello. C'è anche la Cocotte (Trattengasse). Se vai a Klagenfurt c'è anche li La Cococtte (Vicino al duomo) o la Villa De Luxe, o il Tabaris.

 

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2014. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne


IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam