OBBLIGHI GENERALI

L'Iscritto ha l'obbligo di:

  • Comportarsi con lealtà nei confronti di Casedipiacere.it e degli altri Iscritti.

  • Rispettare i diritti di proprietà intellettuale riguardanti i contenuti forniti dagli altri Iscritti.

  • Rendersi conto che è lui stesso a determinare i limiti della sua privacy e che deve comunicare a Casedipiacere.it ed agli altri Iscritti solo le informazioni la cui diffusione non sarà considerata pregiudizievole.

OBBLIGHI FONDAMENTALI

Gli Obblighi Fondamentali dell'Iscritto sono:

  • Non usare i Servizi di Casedipiacere.it a scopo lucrativo.

  • Non usare Casedipiacere.it a scopo di adescamento o di prostituzione.
  • Non inserire foto e avatar che rappresentano sesso esplicito e/o genitali (pene e vagina), se non in apposito album inserendo privacy “visibile solo agli amici”
  • ASSOLUTAMENTE VIETATO INSERIRE DATI E IMMAGINI RIFERITI A PERSONE MINORI DI 18 ANNI.   
    • Tale violazione sarà immediatamente segnalata da casedipiacere.it agli organi competenti.

  • Non dire o proferire parole oppure diffondere in qualsivoglia forma contenuti che non rispettano i diritti altrui o aventi un carattere diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo, violento o che incitano alla violenza, politico, razzista, xenofobo o sessuale e in genere qualsiasi contenuto contrario all'oggetto di Casedipiacere.it, alle leggi e normative in vigore, ai diritti umani o al buon costume. In particolare, le foto o le informazioni trasmesse o i file forniti da un Iscritto a Casedipiacere.it devono essere decenti e riferirsi esclusivamente all'Iscritto oppure, se riguardano dei terzi, devono rappresentare immagini pubbliche e non devono essere utilizzate per rappresentare un’identità fasulla.

  • Non dare nel sito Casedipiacere.it alcuna informazione personale fornita da un Iscritto a Casedipiacere.it (indirizzo elettronico, indirizzo postale, numero di telefono, ecc.) che possa permettere ad un Iscritto di contattare un altro Iscritto senza usare Casedipiacere.it.

  • Non inviare, indicare, diffondere in qualsivoglia forma informazioni o contenuti che potrebbero ridurre, disorganizzare o impedire l'uso normale dei Servizi, interrompere e/o rallentare la normale circolazione delle comunicazioni tra gli Iscritti tramite i Servizi come software, virus, bombe logiche, attività di spam, ecc.

Il mancato rispetto degli Obblighi Fondamentali su indicati costituisce una mancanza grave da parte dell'Iscritto ai propri doveri. Ferme restando le disposizioni dell'Articolo "Recesso e Risoluzione", in caso di mancanza grave da parte di un Iscritto a uno o più Obblighi Fondamentali, Casedipiacere.it potrà risolvere il contratto e chiuderà definitivamente l'account dell'Iscritto interessato.

Qualora un utente non gradito ed espulso, cerca con insistenza nuove registrazioni, casedipiacere.it si riserva di denunciare per stalking tale iscritto.

 

PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI DELL'UTENTE

Alcune informazioni, indicazioni o contenuti (fotografie) che gli Iscritti possono fornire facoltativamente possono, sotto la responsabilità dell'Iscritto interessato, rivelare l'origine etnica dell'Iscritto, la sua cittadinanza, la religione e/o le sue tendenze sessuali. Dando queste informazioni, tutte facoltative, l'Iscritto interessato manifesta il proprio desiderio e, di conseguenza, il suo accordo esplicito all'elaborazione di questi dati detti "sensibili" da parte di Casedipiacere.it, e ne assume liberamente la responsabilità esclusiva.

Le informazioni raccolte sull'Iscritto al momento dell'adesione a Casedipiacere.it e dell'iscrizione ai nostri Servizi sono utilizzate per offrire i vari Servizi di cui disponiamo. Abbiamo preso tutte le precauzioni possibili per archiviare le informazioni dell'Iscritto nel nostro database, in un ambiente protetto.

Possiamo inviare all'Iscritto, con riserva di aver ottenuto liberamente il suo accordo preliminare e di averlo informato al momento dell'adesione o in qualsivoglia momento successivo, le offerte promozionali di alcuni dei nostri partner.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Contenuti diffusi dagli Iscritti

L'Iscritto autorizza esplicitamente Casedipiacere.it a modificare i suddetti contenuti per rispettare la carta grafica dei Servizi Casedipiacere.it o degli altri supporti di comunicazione indicati sopra e/o di renderli compatibili con le sue prestazioni tecniche o i formati dei supporti in questione. Tali diritti sono concessi per tutto il mondo e per la durata di esecuzione delle presenti Condizioni d'Uso con l'Iscritto. L'Iscritto rinuncia a copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti relativi agli altri Iscritti, salvo per le sole esigenze d'uso dei Servizi a scopo personale e privato.

 

RESPONSABILITÀ E GARANZIA

Informazioni e contenuti forniti dagli Iscritti

  1. Le informazioni fornite dall'Iscritto a Casedipiacere.it devono essere esatte e conformi alla realtà. L'Iscritto interessato è l'unico responsabile delle conseguenze della divulgazione di tali informazioni sulla propria privacy e/o su quella degli altri Iscritti. L'Iscritto prende l'iniziativa di divulgare e di diffondere tramite Casedipiacere.it informazioni, dati, testi, contenuti e immagini che lo riguardano. Di conseguenza, l'Iscritto rinuncia a qualsivoglia ricorso contro Casedipiacere.it, soprattutto per quanto concerne un eventuale danno arrecato alla suo immagine, al suo onore, alla sua reputazione, alla sua privacy, risultante dalla diffusione o dalla divulgazione di informazioni che lo riguardano.

  2. Casedipiacere.it non può essere ritenuto responsabile dell'esattezza o dell'inesattezza (e delle relative conseguenze) delle informazioni e dei contenuti forniti dagli altri Iscritti, ivi compreso il loro Profilo Certificato, dai visitatori del Sito e/o dall'Iscritto stesso. Inoltre, Casedipiacere.it declina ogni responsabilità quanto ai contenuti diffusi dall'Iscritto, che potrebbero ledere i diritti di uno o più Iscritti o di terzi.

  3. Se viene messa in causa la responsabilità di Casedipiacere.it a causa del mancato rispetto da parte dell'Iscritto dei suoi obblighi, conformemente alla legge o alle presenti Condizioni d'Uso, quest'ultimo si impegna a garantire Casedipiacere.it contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti.

 

TORNA ALLA PAGINA DI REGISTRAZIONE

 

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2017. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne


IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam