Urofilia(Pioggia d'orata) PDF Stampa E-mail

Urofilia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Avvertenza
Alcuni dei contenuti di questa pagina potrebbero urtare la sensibilità di chi legge. Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo. Wikipedia può contenere materiale discutibile, illegale o vietato: leggi le avvertenze.

Una donna urina nella bocca di un uomo, mentre lui sta eiaculando.

L'urofilia è un'attività praticabile nei rapporti sessuali. Viene definita anche con termini maggiormente comuni e noti quali pissing e "pioggia dorata".

Indice

Descrizione

Consiste nell'emissione dell'urina attraverso l'uretra sul corpo o nella bocca del partner allo scopo di provocare (in sé e/o negli altri) eccitazione sessuale e piacere erotici. Quando l'emissione dell'urina è accompagnata dalla ingestione della stessa si parla di urofagia.

Il pissing è abbastanza diffuso nell'ambito delle pratiche proprie della comunità BDSM. In quest'ultimo caso, di norma, il pissing, soprattutto nella forma più elementare, ovvero l'ingestione da parte del soggetto sottomesso delle urine del soggetto dominante, costituisce una delle pratiche in cui è maggiormente evidente l'umiliazione fisica e psicologica (peraltro consensualmente determinatasi), di tipo sadico o masochista.

L'urofilia nel caso venga praticata su soggetti non consenzienti, ovvero si presenti come un comportamento di dipendenza compulsiva, viene classificata dal DSM-IV-TR tra le parafilie.

 

Regolamentare la Prostituzione?





 

Ultimi argomenti dal Forum

Altri argomenti nel forum »

Banner

locali in evidenza:

Banner

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2014. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne


IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam