Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:

cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO

cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 8 Mesi fa #255

• stefano
  • Fresh Boarder
A fine settembre andrò con un paio di amici alla nota oktober fest di monaco. Volevamo approfittarne per passare mezza giornata in un fkk (stile andiamo di villach) a monaco o nelle vicinanze (prima o dopo, arrivando da salisburgo). Qualcuno di voi ha qualche posto da consigliarmi con sauna, piscina ecc.....? Grazie a tutti. Ciao Stefano

Re: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 8 Mesi fa #259

• VITTORIO
  • Fresh Boarder
Vai al COLOSSEUM di Augsburg, mezzora di macchina a nord di Monaco e non te ne pentirai. Hanno anche un sito. I prezzi sono migliori dell'Andiamo e la qualità alta.

Re: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 7 Mesi fa #264

• stefano
  • Fresh Boarder
ciao vittorio, un'ultima indicazione, premesso che negli fkk non ci si va per chiccherare a lungo, io non ho grossi problemi perchè parlo benino inglese, francese e conosco qualche parola di tedesco...ma i miei amici parlano solo il veronese o quasi....ti ricordi se c'era qualche girls che parlava o quantomeno capiva l'italiano? non vorrei passare la giornata a tradurre agli altri 3....grazie mille ciao

Re: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 7 Mesi fa #265

• VITTORIO
  • Fresh Boarder
Le volte che sono andato non ne ho trovata nessuna che parlasse italiano. Del resto non mi sembra un problema, l'hai detto tu che non si va per discutere. A dire il vero, le ragazze non ci tengono neanche. Loro vogliono solo fare la marchetta subito, per poi farne un'altra...e un'altra ancora! E' un lavoro.

Re: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 7 Mesi fa #279

• stefano
  • Fresh Boarder
ciao vittorio, mi sono dimenticato di chiederti delle tariffe, dal sito sembra siano 50€ per l'ingresso, poi sai quant'è con le ragazze?
grazie

Re: cercasi fkk nelle vicinanze di MONACO 2 Anni, 7 Mesi fa #290

• VITTORIO
  • Fresh Boarder
Ultimamente se vai solo per due ore ti fanno 40 euro. Ma vale la pena restare di più, anche perché il tempo lì passa in fretta. le ragazze chiedono 50 per mezz'ora gli extra 100. Contrattare sempre prima perché da un po di tempo anche lì sono arrivate le furbe (rumene).
Nella stessa via (Gubener strasse) c'è anche un altro piccolo locale, dove sospetto che alloggino molte che lavorano al Colosseum e che fanno i turni.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2014. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne

IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam