Bellinzona Sesso & lusso dal Ticino a Lucerna PDF Stampa E-mail

Bellinzona Sesso & lusso dal Ticino a Lucerna

BELLINZONA - I tradizionali teatri degli amori clandestini stanno cambiando il look. Che il sesso tira lo sanno anche i sassi. Ma ora, anche dalle nostre parti, comincia a farsi largo il fenomeno delle visite ai saloni del sesso di lusso della Svizzera interna.

In Ticino i bar a luci rosse, senza calcolare i più classici night club ed i club privé, sono 24. Questo quanto risulta da una nostra ricerca. Eccoli: Sassi Grossi (Bodio), Pizzeria Ticino (Bodio), Motel (Castione), Bar Sport (Bellinzona), Bibo's (Bellinzona), Metropol, (Bellinzona), Bosco (Cadenazzo), Holliwood (Cadenazzo), Lago Maggiore (Riazzino), Monna Lisa (Monte Ceneri), Ronco (Monte Ceneri), Posta (Lamone), Lido (Melano), Club 5 (Maroggia), Taverna dei Pini (Melano), Oceano (Grancia) Iceberg ( Grancia), Corona (Pambio Noranco), Calypso 1 (Melano), Osteria Antica (Maroggia), Bellavista (Balerna), Pompeii (Chiasso), Pedrochino (Chiasso), Las Vegas (Chiasso). La maggior parte di questi locali, però, è improvvisata. Si tratta per lo più di bar e baretti con camere più o meno annesse, ad entrata separata. Niente lusso, comunque. L'eleganza sta di casa altrove.

Visto il numero di questi locali verrebbe da credere che in Ticino il mercato è saturo. Ed invece non è così. Ce lo conferma la simpatica voce di un'impiegata dell'Inge's Palace di Gisikon/Root nei pressi di Lucerna, una sorta di tempio del sesso - a pagamento - di lusso (vedi foto a lato, ndr.).

"Da noi vengono clienti da tutta la Svizzera - ci spiega - e visto che sento spesso parlare in italiano immagino che qualcuno dei nostri clienti sia ticinese".

A Lucerna la clientela ticinese c'è, insomma. E così l'Inge's Palace, come si vede nella foto sopra scattata qualche giorno fa in pieno centro Bellinzona, ha deciso di promuoversi anche dalle nostre parti con dei provocanti quanto espliciti cartelloni pubblicitari. Cartelloni che fanno capire da subito che il tipo d'ambiente che si trova all'Inge's Palace è di quelli raffinati: tendoni rossi, poltrone dorate, colonne in marmo nero, bagni hollywoodiani, vasche idromassaggio hi-tech e suites ad alto tasso di lusso e lussuria. Il tutto all'insegna del megabusiness.

Sul sito Internet dell'Inge's Palace lucernese sono pure indicati i prezzi. E non si parla certo dei classici 100 franchi. Qui si paga 350 franchi per due ore "all inkl.". In sostanza "tutto incluso", dove "tutto" sta alle prestazioni di 15 ragazze disposte all'inverosimile o quasi. E per chi non ne ha abbastanza: via altri 100 franchi all'ora per ogni 60 minuti di piacere in più. In sostanza: bisogna averne. E aver voglia da spendere.

In conclusione: visto il successo di questi locali a luci rosse nella Svizzera tedesca e visto anche che i ticinesi per frequentarli si fanno senza problemi la trasferta fino a Lucerna, a noi viene da chiederci come mai non ci sia ancora stato un imprenditore del sesso nostrano che abbia deciso di rimpinguarsi per bene il portafoglio aprendo un locale del genere anche a due passi dallo svincolo autostradale di Lugano Sud, di Chiasso o di Bellinzona. Sarà perché andando a Lucerna la privacy è assicurata...

 

Regolamentare la Prostituzione?





 

Ultimi argomenti dal Forum

Altri argomenti nel forum »

Banner

locali in evidenza:

Banner

Perchè nasce casedipiacere.it

Il tema della cosiddetta “Regolamentazione” della prostituzione è un argomento sulla bocca di tutti, ma nessuno concretamente ha fatto qualcosa per risolvere definitivamente questo problema.

Personalmente sono dell'opinione che tutti quanti noi stiamo vivendo nell'ipocrisia più totale: 

il problema viene vissuto, come prima dicevo, almeno a parole da tutti ma al tempo stesso nessuno fa niente o, ancor meglio, tutti sono convinti di non poter fare nulla a riguardo. Non è così perché non possiamo più nasconderci dietro un dito e continuare a mettere la testa sotto la sabbia, ma dobbiamo trovare una soluzione e per fare questo dobbiamo parlare a chiare lettere e confrontarci al fine di trovare delle vere proposte risolutive.

Con questo sito vorrei riuscire a formare un gruppo unito e solido per far sì che, in un modo o nell’altro, possa emergere realmente quello che la maggior parte delle persone vuole.

casedipiacere.it, TV, ITALIA | Il portale che da voce alle vostre opinioni | 
Copyright © 2014. Case di piacere. Designed by advclinik.com

S5 Box

modulo Registrazione

*
*
*
*
*

I campi con il simbolo (*) sono obbligatori.
Effettuando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne


IMPORTANTE
Riceverai una e-mail per confermare la registrazione - Se non dovesse arrivare controlla nei filtri antispam